Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini del famigerato AirTag di Apple.
Si prevede che il 2021 sia l’anno in cui Apple rilascerà finalmente i tanto attesi tracker di oggetti, ovvero gli AirTag e, in anteprima, lo YouTuber e leaker Jon Prosser ha condiviso un’animazione 3D dell’accessorio che sarebbe stato creato da Apple.
Prosser afferma di aver ottenuto l’animazione da un ingegnere del software originale, che ritiene come questa possa essere realmente presentata agli utenti come animazione ufficiale di accoppiamento in una futura versione di iOS. Apple mostra un’animazione 3D simile per diversi altri accessori durante il processo di associazione su un iPhone o iPad, inclusi vari modelli di HomePod ed AirPods.
Come visto in molti rumors precedenti, AirTag dovrebbe essere un piccolo tag circolare con un disco in metallo argentato lucido sul retro, molto compatto e portatile.
Simile al Tile, ma molto più completo, AirTag aiuterà gli utenti a tenere traccia dei loro effetti personali, come chiavi, portafogli e zaini, ricevendo anche una notifica push sui loro dispositivi Apple quando sono separati da un elemento etichettato.
Inoltre, AirTag supporta la banda ultra larga per una migliore precisione della posizione, nonché Bluetooth LE per una più ampia compatibilità con i dispositivi.
In fine, AirTag dovrebbe arrivare a marzo/aprile 2021, tramite un aggiornamento del sito Apple.it, e dovrebbe anche essere disponibile per l’Italia.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]