Nuove indiscrezioni in anteprima confermano che Samsung non includerà l’alimentatore nella confezione dei nuovi Galaxy S21.
Durante l’evento Galaxy Unpacked di oggi, Samsung presenterà i nuovi Galaxy S21 e prima della presentazione il leaker Evan Blass ha condiviso in rete i file di marketing dei nuovi prodotti.
Le informazioni confermano che Samsung copierà la strategia di Apple e spedirà i nuovi smartphone senza un caricabatterie in confezione; il messaggio che verrà lanciato sul loro sito riporterà che la rimozione dell’alimentatore è stata fatta per essere più buoni con l’ambiente:
Galaxy S21 + 5G viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno: cavo dati e di ricarica USB Type-C, estrattore sim e guida rapida. Solo un altro modo per essere più gentili con l’ambiente.
La stessa scelta, spiegata in un lungo comunicato, fu dettagliata anche da Apple durante la presentazione dei nuovi iPhone, tuttavia Samsung derise la scelta di Apple di rimuovere l’alimentatore dalla confezione, pubblicando una foto del loro caricabatterie ironizzando “lui è incluso nel tuo Galaxy”. Successivamente però il post venne rimosso e alla luce dei fatti sappiamo il perché.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]