Dalla nuova beta rilasciata pochi giorni fa, iOS 14.5 introduce un nuovo banner per filtrare le chiamate indesiderate.
La nuova beta iOS 14.5 per iPhone introduce numerose novità tra cui la possibilità di sbloccare iPhone con la mascherina se abbinato ad Apple Watch e insieme alle funzioni che potete trovare nel nostro articolo dedicato una salta all’occhio. In questa nuova versione, Apple introduce per gli iPhone compatibili con iOS 14 la funzione di disattivazione delle chiamate. Recandosi all’interno dell’app Telefono, nella scheda dell’app “Recenti”, apparirà un banner che ci consiglierà di attivare la funzione della disattivazione delle chiamate. Il banner ci inviterà quindi ad attivare una funzione che permette all’iPhone di ridurre le interruzioni delle chiamate in entrata provenienti da numeri a noi sconosciuti, esse verranno inviate direttamente alla segreteria telefonica o deviate come “occupato” e il numero verrà mostrato tra le chiamate recenti.
Una funzione che quindi vuole aiutarci a limitare lo spam di chiamate indesiderate come quelle del call center, senza filtrare tutte le altre: iPhone infatti suonerà normalmente se le chiamate provengono dai tuoi contatti, da persone che hai chiamato in precedenza e dai numeri suggeriti da Siri. Una bella novità per tenerci alla larga dalle chiamate non richieste.
Per tutte le altre novità su iOS 14.5 vi rimandiamo all’articolo con tutte le novità.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs