Secondo la fonte di oggi, Apple sta pensando di interrompere la produzione di iPhone 12 mini per le basse vendite.
Un nuovo rapporto afferma che la catena di fornitura di iPhone 12 mini potrebbe interrompersi definitivamente e smettere di produrre entro il prossimo quadrimestre il piccolo di casa Apple. Se fosse confermato sarebbe un chiaro fallimento per l’azienda, oltre che il modello di iPhone meno longevo di sempre. La decisione di interromperne così precocemente la produzione sarebbe dettata dalla sua attuale percentuale di acquisto che rappresenta solo il 6% di tutti gli iPhone 12 presentati nel 2020.
I motivi di questa scelta ricadono sul fatto che l’autonomia su questo smartphone non è eccellente, il form factor è ormai datato e le tanto acclamate dimensioni compatte che molti utenti richiedevano si sono scontrate con l’utilizzo quotidiano che fa fatica ad adeguarsi ad un display così piccolo. Al contempo invece Apple vorrebbe incrementare la produzione di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max per seguire la domanda sempre in crescita.
Nonostante le scarse vendite del modello in questione, il rapporto di oggi conferma che Apple è ancora convinta di voler presentare quattro nuovi modelli di iPhone nel 2021, rivelando che a Cupertino potrebbero elaborare alcune ottimizzazioni per migliorare le prestazioni e quindi le vendite di un modello di iPhone con schermo più piccolo. Staremo a vedere cosa succederà e se vedremo sparire dai negozi l’iPhone 12 mini.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]