Arriva una nuova rubrica chiamata Apple FAKE, dove sbugiarderemo tutte le Fake News inerenti al mondo Apple, che ingannano il web.
Non molte persone riescono a distinguere una notizia fake da una reale, e questo è un enorme problema di ignoranza purtroppo, che non vuole essere un’offesa, ma anzi, con questo nuovo format cercherò di aiutare tutti a capire meglio come riconoscere le Fake News, ma ovviamente inerenti al mondo Apple.
In questo periodo di pandemia mondiale, le Fake News hanno indotto milioni di persone nel mondo a compiere atti assolutamente stupidi, che hanno portato all’aumento dei contagi ovunque. Nel caso del mondo Apple non è possibile fare un danno fisico, ma sicuramente economico si, dato che si possono così condizionare gli utenti ad acquistare un prodotto oppure no, quando in realtà quel prodotto non esiste ed è un fake.
Oggi infatti iniziamo con iPhone 13, ma soprattutto con la totale rimozione della barra sensori notch… Sarà vero? Non credo proprio!
Vi lascio al video fake completo. Buona visione!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs