Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Renault ha una grande capacità di produzione che potrebbe essere sfruttata da Apple.
Secondo il rapporto di oggi, Apple è alla ricerca di una nuova azienda per la produzione di Apple Car e attraverso i rumors ricevuti sembra che Renault potrebbe essere un partner interessante per Apple. Si ritiene infatti che Apple potrebbe aggiungersi all’alleanza che Renault e Nissan hanno avuto anni fa e che ad oggi risulta già consolidata e vincente. Questo aspetto rende Renault un partner più affidabile e disposto a lavorare con Apple rispetto a Hyundai. Oltre alle grandi capacità della casa automobilistica, Renault ha una eccellente esperienza nella produzione a contratto e nelle collaborazioni industriali.
Un elemento fondamentale per Apple potrebbe essere proprio la grande capacità di produzione di Renault che attualmente risulta in eccesso di oltre un milione di unità solamente in Europa, un margine in cui Apple potrebbe entrare comodamente. Al momento tuttavia le trattative rimangono segretissime, specialmente dopo il “fastidio” di Apple riguardo le dichiarazioni che Hyundai a fatto sulla loro potenziale collaborazione.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpao tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]