La nuova funzionalità di WhatsApp, attualmente in beta, verrà rilasciata con i prossimi aggiornamenti dell’app.
WhatsApp, l’app di messaggistica più utilizzata sta attualmente testando una nuova funzione che permette di disattivare l’audio del video prima di inviarlo ad un contatto o ad un gruppo. La novità rilevata è stata trovata nella versione beta dell’app di messaggistica e attualmente è in fase di test. Per sfruttare la nuova funzione basterà avviare WhatsApp, selezionare il video che si vuole condividere con un contatto o con un gruppo e premere l’apposito tasto audio che permette di disattivare l’audio prima di inviare il video.
Potrebbe risultare una funzione molto comoda quando si inviano contenuti a persone che in quel momento non possono ascoltare o semplicemente per inviare un video dove l’ascolto dell’audio non è rilevante. Cosa ne pensi di questa nuova funzione? Può tornarti utile? Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpao tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]