Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’attesissimo AirTag starebbe per arrivare ufficialmente sul mercato.
Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se in maniera impetuosa, perché smuove nuovamente le acque con l’imminente arrivo di AirTag, il tracker che ci permetterà di ritrovare oggetti come borse, portachiavi, biciclette, valigie e molto altro tramite le mappe dei nostri iPhone.
In sostanza, Prosser conferma che non ci saranno ulteriori ritardi sul lancio di AirTag, inizialmente previsto per lo scorso anno, ma rinviato a marzo di questo 2021. Ed è proprio questa la data che Jon si aspetta, ovvero il prossimo mese, anche se il giorno esatto è attualmente sconosciuto.
Lo scorso anno, Prosser ha anticipato l’uscita di prodotti come AirPods ed iPad, svelando pochi giorni prima la data di uscita, e speriamo che quest’anno lo faccia nuovamente, mano mano che ci avviciniamo alla data di presentazione.
In fine, vi dico che non ci saranno eventi per questo prodotto, ma semplicemente un aggiunta sul sito Apple.it, che renderà AirTag subito disponibile per l’acquisto, con un prezzo intorno ai 99€.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]