WhatsApp spiega cosa accadrà agli utenti che non accetteranno i nuovi termini entro la scadenza del 15 Maggio.
WhatsApp ha rivelato come agirà sugli account degli utenti che non accetteranno le modifiche ormai in arrivo sulla privacy della piattaforma che entreranno in vigore il 15 Maggio. Secondo informazioni rinvenute dalla fonte di oggi Whatsapp chiederà agli utenti che non hanno ancora accettato le modifiche alle norme di adeguarsi entro le prossime settimane per poter avere la piena funzionalità dell’app di messaggistica.
Qualora gli utenti continuassero a non accettare le nuove condizioni a partire dal 15 maggio potrebbero cominciare ad essere paralizzati:
Se gli utenti continuano a non accettare i termini, per un breve periodo, questi utenti potranno ricevere chiamate e notifiche, ma non saranno in grado di leggere o inviare messaggi dall’app.
Nelle settimane precedenti al 15 Maggio inoltre, per gli utenti che non hanno ancora accettato le nuove norme, Whatsapp inizierà a lanciare nuovamente dei piccoli banner cliccabile che riporteranno un breve riassunto delle nuove politiche.
Voi avete già accettato le nuove norme presentate? Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]