Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara il lancio dei nuovi MacBook Pro 2021 con diverse novità.
Apple prevede di rilasciare due diversi nuovi modelli di MacBook Pro 2021, dotati sia di porta HDMI che di lettore schede SD, in uscita nella seconda metà del 2021, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, che ha delineato le sue previsioni all’interno di una nota di ricerca ottenuta del sito MacRumors.
Apple ha rimosso l’ingresso per le schede SD parecchio tempo fa, tramite i nuovi design dei MacBook, ma adesso, dopo la forte richiesta da parte degli utenti, l’azienda torna sui suoi passi, inserendo addirittura una porta HDMI integrata, come conferma la fonte.
Il mese scorso, Kuo ha riferito che Apple sta pianificando i suoi nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con diverse modifiche, tra cui il ritorno del classico connettore di ricarica MagSafe con un cavo di alimentazione staccabile e magnetico, la rimozione della Touch Bar, non apprezzata per la scomodità di utilizzo, un nuovo design con bordi arrotondati ed il ritorno di più porte integrate nei notebook per una connettività estesa.
In fine, vi dico che questi nuovi Mac dovrebbero arrivare nella seconda metà del 2021, ovvero tra giugno e dicembre.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]