Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno, Apple rilascerà un nuovo Mac Pro completamente ridisegnato nel design.
Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si se, e stavolta lo fa mostrandoci in anteprima un render del nuovo Mac Pro, che dovrebbe arrivare il prossimo anno con un design completamente rinnovato e ridisegnato.
In sostanza, Prosser sostiene le voci precedentemente rilasciate dal famoso sito Bloomberg News, che affermava come un nuovo Mac Pro sarebbe arrivato nel 2022 con meno della metà delle attuali dimensioni, creando una via di mezzo tra un Mac mini ed un Mac Pro. Si ipotizza inoltre, che la macchina sia caratterizzata da un esterno prevalentemente in alluminio e potrebbe “invocare un design nostalgia” ispirato allo storico Power Mac G4 Cube.
Internamente, il “Mac Pro” sarà progettato con un’unità di elaborazione in basso ed un grande dissipatore di calore in alto, in modo da permettere un cambio d’aria continuo ed efficace, con prestazioni incredibilmente top.
Insomma, lo aspettiamo il prossimo anno con tante aspettative.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]