iPhone Pieghevole, TestSecondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta davvero pensando ad un iPhone Pieghevole entro la fine del 2023.
In una nota di ricerca rilasciata oggi dal famoso analista Ming-Chi Kuo, si parla ancora una volta di iPhone Fold, ovvero iPhone Pieghevole, che potrebbe realmente arrivare entro il 2023, secondo il documento rilasciato.
Nello specifico, Apple spera di risolvere determinati problemi chiave di questa tecnologia, prima chiaramente della produzione di massa. Il prodotto non è stato ancora ufficialmente lanciato, e sembra essere ancora in fase di ricerca, ma la tabella di marcia finale è il 2023 secondo la fonte.
Le voci di un ‌iPhone‌ Pieghevole sono arrivate già da diverso tempo, e non è da escludere che Apple si sia interessata a migliorare la pessima tecnologia presentata da Samsung con i propri Fold o Flip, che si distruggono solo a guardarli. Il rapporto afferma che Apple ha lavorato con LG sulla tecnologia dei display OLED pieghevoli, ed il futuro schermo dell’iPhone Pieghevole dovrebbe avere una grandezza compresa tra i 7,3 ed i 7,6 pollici, supportando anche la Apple Pencil.
Insomma, ci aspettano anni in cui la tecnologia fioccherà come neve?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]