Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe per presentare una nuova ed importante funzione per tutti.
WhatsApp sta testando una nuova ed importante funzione, che dovrebbe essere resa disponibile per tutti entro pochi mesi. Nello specifico, questa novità permette alle immagini all’interno delle chat di autodistruggersi, consentendo al destinatario di visualizzare le immagini solo una volta, senza la possibilità di salvarle sul proprio dispositivo. Una cosa molto utile se vogliamo salvaguardare la nostra privacy.
Le prime schermate in anteprima sono state condivise da WABetaInfo, che frequentemente rilascia anticipazioni sui piani di WhatsApp e le funzionalità imminenti al rilascio, mostrano un’interfaccia in cui il mittente può scegliere un’immagine da far autodistruggere. Se un’immagine viene scelta per l’autodistruzione, il destinatario avrà un’occasione unica per visualizzarla e non sarà in grado di salvare quel file o esportare l’immagine sul proprio dispositivo.
Insomma, un’ottima novità che ci permetterà di tutelare la nostra privacy, proprio in stile Direct su Instagram, che possono autodistruggersi sotto nostra scelta iniziale.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]