Secondo quanto riportato dalle vostre segnalazioni, le nuove AirPods Max presentano un problema di collegamento, causato da un update.
Apple ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento software per le tanto amate ma costose AirPods Max, che arriva alla versione firmware 3C39, risolvendo un importante problema relativo al consumo anomalo della durata batteria, adesso tornato ai normali livelli annunciati sul sito ufficiale di Apple.
Quello che però non ha attenzionato l’azienda di Cupertino, è un altro problema appena sorto proprio con questo nuovo aggiornamento software, ovvero l’impossibilità di collegare le AirPods Max con iPhone, iPad e Mac, una volta ripristinate tramite la combinazione di tasti designata. In sostanza, i nostri prodotti Apple non riescono a trovare facilmente le “Max”, avendo proprio difficoltà fisica di collegamento.
A questo problema non c’è attualmente rimedio concreto e definitivo. Io stesso ho provato, ed effettivamente, ci vogliono decine e decine di tentativi prima che le AirPods Max riescano a collegarsi in modo normale ad uno dei vostri Mac ad esempio.
Insomma, Apple che combini?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs