Apple annuncia la data dell’Apple Event del 7 giugno 2021, ovvero la conferenza WWDC 2020, dove verrà presentato il nuovo iOS 15.
Apple ha appena ufficializzato l’Apple Event del 7 giugno 2021, ovvero l’ormai classica conferenza per gli sviluppatori chiamata WWDC 2020 in questo caso, dove vedremo il nuovo iOS 15, il nuovo watchOS 8, il nuovo macOS 12, ed anche il nuovo tvOS 15. Non abbiamo ancora capito come si svolgeranno le varie dinamiche della cosa, ma una cosa è certa, Apple permetterà lo streaming dell’intero Apple Event, in modo tale da poter commentare con voi tutte le novità su Twitch.
Ecco il comunicato ufficiale:
Ci piace riunire i nostri sviluppatori ogni anno al WWDC per conoscere le nostre ultime tecnologie e metterli in contatto con gli ingegneri Apple. Stiamo lavorando per rendere questo WWDC21 il nostro più grande e migliore evento mai visto, e siamo entusiasti di offrire agli sviluppatori Apple nuovi strumenti per supportarli mentre creano app che cambiano il modo in cui viviamo, lavoriamo e giochiamo.
Non vedo l’ora di trasmettere l’evento in diretta con voi su Twitch, come ogni anno Apple che si rispetti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]