Le previsioni della fonte di oggi rivela l’arrivo di nuovi iPhone 14 nel 2022 con una fotocamera da 48 megapixel.
Secondo il nuovo report dell’analista Kuo la nuova lineup di iPhone 14 che arriveranno nel 2022 Apple includerà significativi miglioramenti alla fotocamera degli iPhone 14, aggiungendo una fotocamera da 48 megapixel nei modelli di fascia alta. L’analista afferma che l’obiettivo della fotocamera aggiornato porterà la fotografia di iPhone ancora ad un nuovo livello insieme alla registrazione video in 8K e in futuro, guardando i video registrati su iPhone su un display o un TV 8K “offriranno una migliore esperienza utente”. Poiché la migliore risoluzione per la realtà aumentata va da 8K a 16K, Kuo afferma che la fotocamera da 48 megapixel nell’iPhone 14 creerà video e immagini “più adatti per dispositivi AR ” e che “miglioreranno l’esperienza AR per l’utente.
Riteniamo che il nuovo iPhone 2022 possa supportare simultaneamente l’uscita diretta da 48 MP e l’output da 12 MP (modalità di unione a quattro celle).
Le ulteriori novità riguardano un teleobiettivo periscopico, un FaceID sotto al display e la definitiva eliminazione del notch. Cosa ne pensate di queste novità in arrivo per il prossimo anno? Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]