Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i primi Apple Glass arriveranno nel 2022, ma purtroppo con un prezzo altissimo.
L’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo torna a far parlare si se, e stavolta si concentra sugli Apple Glass, o comunque sul visore a Realtà Aumentata di Apple, che verrà lanciato entro il 2022.
Le informazioni che conosciamo sugli Apple Glass sono alquanto scarse, ma secondo un rapporto, saranno dotati di più di una dozzina di fotocamere per il monitoraggio dei movimenti delle mani e due display 8K dotati di tecnologia per il tracciamento oculare.
Il mese scorso, Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News ha affermato che Apple intende annunciare un visore per realtà mista, quindi aumentata + virtuale, durante un Apple Event di persona nei “prossimi mesi”. Tutto però adesso è cambiato, perché sembra si tratti di un ulteriore prodotto in arrivo, e non questi famigerati occhiali o visore.
Bloomberg News aveva precedentemente indicato che il primo visore di Apple sarebbe costato veramente tanto, destinato solamente e principalmente agli sviluppatori, eppure potrebbe davvero essere un accessorio disponibile in tutti gli Apple Store, con un prezzo esagerato tra i 2.000 ed i 3.000€.
Insomma, un prodotto futuristico ancora troppo costoso, o nuova rivoluzione in arrivo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]