Apple conferma erroneamente la data ufficiale di vendita in tutti gli Apple Store dei nuovi iMac 2021, iPad Pro 2021 ed Apple TV 2021.
Oggi, Apple ha pubblicato un aggiornamento redazionale per ricordare ai clienti che il nuovo iMac 2021 da 24 pollici, iPad Pro 2021 alimentato da M1 e la nuova Apple TV 2021 4K aggiornata saranno disponibili per il preordine a partire da domani ore 14:00 italiane. Apple ha confermato che questi nuovi dispositivi saranno disponibili nella seconda metà di maggio, non precisando una data specifica.
Alcuni leaker però, hanno notato che questo comunicato all’interno della Newsroom di Apple sul suo sito Web britannico e australiano ha confermato che i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 21 maggio in tutti gli Apple Store del mondo, compresa l’Italia. I metadati all’interno dell’aggiornamento della redazione dicono: “Il nuovissimo ‌iMac‌, ‌iPad Pro‌, ‌Apple TV‌ 4K, iPhone 12 e iPhone 12 mini viola ed AirTag arriveranno nei negozi e sulle porte di casa di tutto il mondo il 21 maggio”.
Mentre i metadati dicono che i nuovi ‌iMac‌, ‌iPad Pro‌ ed ‌Apple TV‌ inizieranno ad arrivare il 21 maggio, la descrizione non è corretta nel dire che AirTag ed iPhone 12 mini‌ viola ed ‌iPhone 12‌ viola arriveranno anche nello stesso giorno. ‌AirTag‌ e il nuovo ‌iPhone 12‌ sono già disponibili per il preordine dalla scorsa settimana, ed inizieranno ad arrivare alla maggior parte dei clienti da domani, venerdì 30 aprile, anche se molti Apple Store saranno sprovvisti domani di scorte.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]