Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 saranno lanciate in una data specifica già decisa da Apple.
Citando delle fonti all’interno dell’industria musicale, il sito Hits Double Daily riferisce che Apple si sta preparando a lanciare un nuovo livello HiFi di Apple Music nelle “prossime settimane”, che sarà affiancato dal rilascio delle nuove AirPods 3, ovvero al terza generazione delle cuffiette wireless più amate e vendute al mondo.
Secondo il rapporto, il nuovo livello, che offrirà lo streaming musicale ad alta fedeltà, non varierà dal costo dell’attuale abbonamento mensile per Apple Music, ma ci sarà la possibilità di “potenziare” la qualità audio in modo notevole per una fedeltà senza eguali.
Il rapporto afferma che l’annuncio del nuovo livello Apple Music ed il lancio della terza generazione di AirPods avverranno nelle “prossime settimane”, ovvero durante il nuovo WWDC 2021, e più precisamente durante la Worldwide Developers Conference che si terrà il 7 giugno e, sebbene non sia stato annunciato alcun hardware alla conferenza dello scorso anno, questa volta non dovrebbe essere così.
Le AirPods 3 dovrebbero presentare un design simile all’attuale modello di AirPods Pro, ma senza la cancellazione del rumore e senza i gommini in ear. Se questo rumor dovesse essere vero e confermato, il 7 giugno conosceremo finalmente questa nuova generazione di AirPods con supporto all’audio ad alta fedeltà.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]