Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPad mini 6 arriverà entro la fine di questo 2021, con una specifica data di lancio.
Secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare un nuovo iPad mini di sesta generazione nella seconda metà di quest’anno, indicando una data ben specifica per il rilascio al pubblico.
In sostanza, Kuo ha affermato che i recenti cambiamenti globali hanno contribuito a far crescere le vendite di ‌iPad‌ e che i nuovi modelli di iPad Pro 2021 da 11 e 12,9 pollici, dovrebbero sostenere le vendite da qui in avanti. Inoltre, ha parlato anche del nuovo ‌iPad mini‌ 6, che dovrebbe essere presentato a novembre 2021, durante un Apple Event dedicato, insieme anche ad altri prodotti ancora sconosciuti al pubblico.
Kuo ed il famoso sito DigiTimes avevano già precedentemente indicato che il nuovo ‌iPad mini‌ 6 sarebbe arrivato presto, ma a causa di qualcosa decisa da Apple, lo stesso lancio è stato posticipato, forse per problemi di produzione o a causa del COVID-19.
Il nuovo ‌iPad mini‌ 6dovrebbe essere dotato di un display da 8,4 pollici con cornici più sottili e continuerà a presentare un tasto Home con la presenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ed una porta Lightning.
Insomma, non c’è altro da fare che aspettare?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs