YouTube ufficializza l’imminente arrivo della funzione Picture in Picture per gli utenti di iPhone, ma purtroppo non in Italia.
Dopo una lunga attesa, YouTube per iPhone ed iPad sta per ottenere ufficialmente il supporto alla funzione picture-in-picture, consentendo a tutti gli utenti, abbonati non premium e premium, di chiudere l’app di YouTube e continuare a guardare i propri video preferiti tramite una piccola finestra pop-up laterale.
In una dichiarazione rilasciata al famoso sito MacRumors, YouTube afferma che la picture-in-picture o PiP, è attualmente disponibile per tutti gli abbonati premium su iOS e che presto avrà luogo un’implementazione più ampia per tutti gli utenti iOS ma solo negli Stati Uniti. In Italia purtroppo, almeno per il momento, non è prevista l’uscita di questa funzionalità per iPhone ed iPad.
Quando arriverà ufficialmente in Italia? Purtroppo, non ci sono alcune informazioni che possano far percepire un’eventuale data di lancio anche in Europa.
Insomma, Stati Uniti sempre davanti a tutti per novità ?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs