Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno vedremo un nuovo iPhone SE 2022 con diverse novità.
Un nuovo rapporto dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo parla di ciò che vedremo nel 2022, iniziando con iPhone 14, che avrà parecchie interessanti novità a quanto pare, ma finendo con un nuovo iPhone SE di terza generazione, o per meglio dire iPhone SE 2022.
Kuo ritiene che iPhone SE 2022 avrà ben due grandi aggiornamenti, ovvero il supporto alla rete dati 5G ed un nuovo processore ancor più potente e veloce, in grado di pareggiare il chip degli attuali iPhone 12. Ci sarebbe una presunta e terza novità, che però non è ancora stata confermata, e si parla di un lieve cambio di design, che potrebbe rimpicciolire le cornici ma lasciare ancora il Touch ID incorporato all’interno del classico tasto home.
Per quanto riguarda il display invece, si parla dello stesso identico da 4,7 pollici che troviamo sulla versione 2020, mentre per il prezzo non dovrebbero esserci variazioni e verrà mantenuto un costo di 499€.
Insomma, un 2022 che inizierà con il botto!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]