Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà i nuovi iPhone 13 in una data già stabilita, che oggi vi svelo.
Come segnalato dal famoso sito 9to5Mac negli ultimi mesi, è probabile che Apple svelerà i quattro nuovi modelli di iPhone 13 a settembre, durante un nuovo Apple Event successivo al WWDC 2021.
Non è un segreto che Apple di solito annunci la sua nuova linea di iPhone intorno al mese di settembre. A seconda della disponibilità o delle nuove tecnologie, a volte l’azienda spinge le vendite ufficiali fino al mese di ottobre, come ha fatto l’anno scorso con iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max e nel 2017 con iPhone X.
Secondo un analista della Wedbush, questi nuovi smartphone saranno annunciati esattamente 14 settembre, durante un nuovo Apple Event dedicato ad iPhone 13 e ad Apple Watch Series 7. Per la seconda volta inoltre, verranno anche lanciate delle nuove AirPods insieme a questi iPhone, ovvero la presunte e ridisegnate AirPods 3, che avranno un design molto similare a quello che si trova attualmente sulle AirPods Pro.
Ives di Wedbush aggiunge che si aspetta anche una nuova opzione di archiviazione da 1 TB ed un sensore LiDAR su tutti e quattro i modelli.
Insomma, settembre si avvicina!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]