Telegram, la famosa app di messaggistica instantanea, si aggiorna alla versione 7.9 migliorando le videochiamate di gruppo.
Novità
- Le videochiamate di gruppo ora supportano fino a 1000 partecipanti per la parte video, oltre a un numero illimitato di partecipanti solo audio;
- Per iniziare una videochiamata di gruppo, crea una chat vocale dalla pagina di info di qualsiasi gruppo di cui sei un amministratore, quindi attiva il video;
- Tocca ⋯ nel lettore multimediale per selezionare la velocità di riproduzione 0,5, 1,5 o 2X mentre visualizzi un video;
- Goditi la risoluzione più alta dei videomessaggi nelle tue chat;
- Tocca un videomessaggio per ingrandirlo;
- Pizzica con le dita per ingrandire mentre registri un videomessaggio con la fotocamera posteriore;
- Continua a riprodurre la musica durante la registrazione dei videomessaggi;
- Tocca una volta il pulsante “messaggio vocale” per passare alla modalità video, quindi tieni premuto per registrare e rilascia per inviare;
- Aggiungi dei timestamp come ‘0:45’ alle didascalie dei video e alle risposte per creare automaticamente dei collegamenti che riproducono il video da quel momento specifico;
- Se la didascalia di un video include un timestamp, tienilo premuto per copiare un collegamento a quel momento esatto;
- Passa allo zoom 0,5x o 2x quando scatti foto o registri video se questo è supportato dal tuo dispositivo;
- Tieni premuto il pulsante zoom per aprire una ruota dello zoom con controlli dettagli;
- Condividi il tuo schermo nelle videochiamate 1 a 1, così come nelle videochiamate di gruppo;
- L’audio del tuo dispositivo è incluso durante la condivisione dello schermo in qualsiasi videochiamata;
- Scorri a destra o a sinistra per selezionare una sorgente video quando accendi la tua videocamera in qualsiasi videochiamata;
- Tocca “Seleziona” nel menu di inoltro per scegliere più destinatari;
- Scorri con due dita nella lista chat per selezionare più chat;
- Abilita la cancellazione automatica nelle tue chat per rimuovere i messaggi dopo 1 mese (anche 1 giorno o 1 settimana);
- Disegna facilmente piccoli dettagli nell’editor dei media – il pennello ora diventa più piccolo quando ingrandisci l’immagine;
- Le immagini profilo nei gruppi seguono i messaggi mentre scorri la chat.
VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete unica e distribuita con data center in tutto il globo.
SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi telefoni, tablet e computer in una volta sola. Le app di Telegram sono indipendenti, quindi non devi mantenere connesso il tuo telefono. Inizia a scrivere su un dispositivo e finisci il messaggio su un altro. Non perdere mai più i tuoi dati.
ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.
SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Qualsiasi cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
GRATUITO AL 100% E APERTO: Telegram ha un’API completamente documentata e gratuita per gli sviluppatori, app open source e build verificabili per dimostrare che l’app che scarichi è costruita esattamente con lo stesso codice sorgente che viene pubblicato.
POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 membri, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.) fino a 2 GB ciascuno, e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
AFFIDABILE: Costruito per consegnare i tuoi messaggi con il minor numero di byte possibile, Telegram è il sistema di messaggistica più affidabile mai esistito. Funziona persino con le connessioni mobili più deboli.
DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
SEMPLICE: Pur fornendo una serie di caratteristiche senza precedenti, facciamo molta attenzione a mantenere l’interfaccia pulita. Telegram è così semplice che sai già come usarlo.
PRIVATO: Prendiamo sul serio la tua privacy e non daremo mai a qualsiasi terza parte l’accesso ai tuoi dati. Puoi cancellare qualsiasi messaggio mai inviato o ricevuto per entrambe le parti, in qualsiasi momento e senza lasciare traccia. Telegram non userà mai i tuoi dati per mostrarti pubblicità.
Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solo dal suo destinatario.
Continuiamo a espandere i confini di quello che puoi fare con un’app di messaggistica. Non aspettare anni mentre le altre app cercano di recuperare su Telegram — unisciti alla rivoluzione oggi.
Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs