Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, viene confermato il nuovo display perforato per il prossimo iPhone 14.
Il sito web coreano The Elec parla dei nuovi modelli di iPhone 14 Pro, che verranno lanciati nel 2022 e dovrebbero avere un display perforato per la prima volta. Si prevede che iPhone 14‌ Pro da 6,1 pollici ed ‌iPhone 14‌ Pro Max da 6,7 ​​pollici presenteranno un display aggiornato, che eliminerà totalmente la tacca (Notch) utilizzata negli attuali modelli di iPhone.
Il ritaglio consentirà ad Apple di fornire un’area di visualizzazione più ampia lasciando comunque spazio per la fotocamera frontale. Se Apple passa a questo design, l’hardware destinato al funzionamento del Face ID dovrà essere spostato al di sotto del display, insieme ad altri svariati sensori come quello di prossimità o di illuminazione.
Altri due iPhone non Pro, che misureranno 6,1 e 6,7 pollici, continueranno ad avere una classica Notch, ma più piccola come quella degli attuali iPhone 13. Inoltre, Apple abolirà definitivamente il modello “‌mini” da 5,4 pollici nel 2022, per offrire invece una gamma di quattro ‌iPhone‌ nelle dimensioni da 6,1 e 6,7 pollici ma tutti con caratteristiche diverse.
Elec afferma che Apple inserirà anche dei display OLED LTPO per i modelli Pro, in modo tale da consentire frequenze di aggiornamento ProMotion fino a 120Hz, tecnologia già utilizzata nei modelli iPhone 13 Pro di quest’anno.
Insomma, è in arrivo un enorme cambiamento di design per la prima volta da iPhone X?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]