Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà in futuro un iPhone pieghevole e sappiamo già data ed info.
Le voci su un iPhone pieghevole sono diminuite negli ultimi mesi, ma continuano ad esserci prove che Apple stia lavorando almeno su un paio di prototipi pieghevoli. Nel settembre 2020, si diceva che Samsung avesse fornito dei campioni di display pieghevoli ad Apple a scopo di test, e ci sono state anche voci secondo cui Apple sta effettivamente lavorando con la LG Display per creare un prodotto del genere.
A maggio, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple stava lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con un display OLED flessibile da 8 pollici nel 2023, ma da allora ha detto poco altro sul lavoro svolto. Il famoso sito Bloomberg News, a gennaio, ha affermato che Apple aveva iniziato “i primi lavori” su un iPhone pieghevole, ma lo sviluppo all’epoca non si era esteso al di là di un semplice display vuoto.
Se Apple decidesse di far arrivare uno smartphone pieghevole sul mercato, sicuramente lo farà entro il 2024, e dovrà competere con Samsung nuovamente.
Insomma, arriverà davvero?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]