Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone 14 avranno due importanti novità.
Si dice che Apple annuncerà quattro diversi nuovi modelli di iPhone 14 durante un Apple Event prefissato per il mese di settembre e, in anticipo, l’analista Jeff Pu ha delineato le sue aspettative per i dispositivi, che sono veramente interessanti ed importanti per l’utente finale.
Tramite una nota di ricerca con la Haitong International Securities, ottenuta dal noto sito MacRumors, Pu ha affermato che tutti i modelli di iPhone 14 saranno dotati di un ProMotion Display, rispetto ai soli modelli Pro che attualmente posseggono questa caratteristica dall’arrivo degli iPhone 13. Il ProMotion Display abilita una frequenza di aggiornamento variabile fino ad un massimo di 120 Hz per contenuti dall’aspetto più fluido durante la visione di video, giochi o del classico utilizzo quotidiano.
Inoltre, Pu si aspetta che tutti e quattro i modelli di iPhone 14 siano dotati di una memoria volatile RAM da 6 GB, anch’essi fino ad ora standard per i modelli Pro.
Attuali Modelli
- iPhone 13 mini con 4 GB di RAM;
- iPhone 13 con 4 GB di RAM;
- iPhone 13 Pro con 6 GB di RAM;
- iPhone 13 Pro Max con 6 GB di RAM.
Nuovi modelli
- iPhone 14 con 6 GB di RAM;
- iPhone 14 Max con 6 GB di RAM;
- iPhone 14 Pro con 6 GB di RAM;
- iPhone 14 Pro Max con 6 GB di RAM.
In fine, si parla di una riprogettazione del frontale e del posteriore, che, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, vedrà un grosso cambiamento in fattore Notch, che prenderà una forma a pillola tramite un foro sul display e molto altro.
Insomma, non ci resta che aspettare!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]