Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo nuove info su iPad Air 5, che arriverà con un lancio fra circa 2 mesi.
Apple ha in programma di rilasciare il iPad Air 5, ovvero la quinta generazione del tablet Apple più conveniente degli scorsi anni, con caratteristiche simili ad iPad mini di sesta generazione, incluso un chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto Center Stage, rete dati 5G per i modelli cellular e Quad-LED True Tone flash, secondo il blog giapponese Mac Otakara.
Citando fonti affidabili in Cina, il rapporto afferma che il nuovo iPad Air 5 potrebbe essere annunciato insieme ad iPhone SE 2022, durante un Apple Event nella primavera del 2022 e più precisamente a fine marzo.
Il nuovo iPad Air di quinta generazione avrà lo stesso design generale del modello attuale, inclusa una fotocamera posteriore con obiettivo singolo. Rilasciato nell’ottobre 2020, l’attuale iPad Air 4 è dotato di un display da 10,9 pollici con cornici sottili, un pulsante di accensione posto in alto con l’aggiunta del Touch ID ed una porta USB-C, con opzioni di colore Space Grey, Silver, Green, Rose Gold e Sky Blue.
Secondo Mark Gurman di Bloomberg News, il primo evento dell’anno sui prodotti Apple si svolgerà probabilmente a marzo o aprile come di consueto, quindi è possibile che i nuovi modelli di iPad Air ed iPhone SE possano essere annunciati proprio durante quell’evento.
Insomma, non cin resta che aspettare e vedere anche se ci saranno nuove opzioni colore.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]