Apple ha recentemente rilasciato la Release Candidate di watchOS 8.4, risolvendo un importante problema su Apple Watch.
La Release Candidate o RC di watchOS 8.4, è stata inviata agli sviluppatori e beta tester proprio ieri e, all’insaputa di tutti, Apple ha risolto un importante problema legato a diversi Apple Watch.
In sostanza, nel mese di dicembre 2021, a causa dell’ultimo aggiornamento software per Apple Watch, è stata riscontrata una problematica relativa ad un malfunzionamento di alcuni caricabatterie per Apple Watch, che ne impedivano la corretta ricarica notturna o giornaliera.
Per molti utenti, i caricabatterie di terze parti si rifiuterebbero di caricare ‌Apple Watch Series 7‌ e sporadicamente anche altri modelli, anche se l’alimentatore sembra perfettamente e correttamente funzionante.
Molti dei rapporti si sono concentrati su degli specifici caricabatterie di terze parti e a basso costo su Amazon, ma ci sono state anche delle lamentele su caricabatterie di fascia alta con marchi come la Belkin. Alcune persone hanno persino avuto problemi di ricarica con il caricatore Apple originale in dotazione.
Insomma, fra qualche settimana arriverà la versione ufficiale per tutti, e finalmente il problema verrà risolto!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]