Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono in arrivo almeno quattro nuovi Mac, tra i quali MacBook ed iMac, con chip M2.
Nella sua newsletter Power On di oggi, il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha ribadito che Apple ha in programma di organizzare un evento per martedì 8 marzo, in modo da presentare i nuovi modelli di iPhone SE 2022 e di iPad Air 5, che dovrebbero essere entrambi dotati di un chip A15 Bionic e del supporto alla rete dati 5G.
Apple ha però in cantiere almeno quattro nuovi Mac con chip M2, inclusi modelli aggiornati di MacBook Air, che vanteranno anche un design colorato e squadrato, ma anche MacBook Pro da 13 pollici entry-level, iMac da 24 pollici e Mac mini entry-level, secondo Gurman. È probabile che questi Mac vengano lanciati nel corso dell’anno, dopo che Apple avrà finito di rilasciare i suoi ultimi Mac con chip M1 Pro e M1 Max, ovvero l’atteso iMac da 27 pollici.
In fine, vi dico che Gurman crede che Apple rimuoverà la Touch Bar in modo definitivo dal nuovo MacBook Pro entry-level da 13 pollici e si aspetta che il notebook non avrà un display ProMotion, che rimarrà per qualche anno un’esclusiva dei modelli “Pro”.
Insomma, giugno potrebbe essere la data esatta per un lancio di questo nuovi Mac?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]