Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp lancerà presto diverse novità per tutti gli iPhone supportati.
WhatsApp per iOS sta lavorando ad alcune nuove funzionalità. Con le ultime versioni beta, l’app sta ora ottimizzando diverse sezioni della fotocamera integrata, oltre a rinnovare altre funzionalità di base.
Con la versione 22.4.0.72 per la precisione, vediamo alcune modifiche estetiche, come una barra multimediale orizzontale sostituita da un nuovo pulsante che apre direttamente la galleria, proprio come l’app Fotocamera nativa presente su iPhone.
Con la modifica, gli utenti hanno un po’ più di privacy quando scattano foto, poiché attualmente gli utenti potrebbero scorrere accidentalmente verso l’alto e mostrare almeno sei delle loro immagini personali e recenti. L’aggiornamento lo impedirà per tutti. Non solo, ma anche l’icona della fotocamera su WhatsApp per iOS è stata ridisegnata.
Inoltre, si parla anche della possibilità di caricare i tuoi file multimediali negli aggiornamenti di stato. Qualcosa di simile è già possibile quando scatti una foto dalla scheda Fotocamera, ma la nuova funzionalità estende questa cosa in maniera amplificata, portando la stessa opzione quando selezioni o scatti una foto da una chat.
Insomma, attendiamo qualche mese per vedere rilasciate queste novità?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]