Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 15.4 Beta 4 per sviluppatori, che permette di abilitare la funzione Anti-Stalking.
Apple ha rilasciato ieri la quarta beta per sviluppatori di iOS 15.4 con diverse novità degne di nota. Una delle più importanti è la funzione Anti-Stalking per AirTag, che permette di non essere tracciati da altre persone in modo furtivo e nascosto.
Adesso, apparirà una nuova schermata di configurazione per AirTag, ovviamente solo la prima volta, che ti invita a non fornire il tuo Apple ID a nessuno, dato che AirTag può essere tracciato solamente da un’altra persona che ha accesso alla nostra mail e password Apple, o ad un altro nostro dispositivo. Inoltre, Apple sottolinea le gravi conseguenze legali a cui uno stalker va incontro, in modo da scoraggiarne l’utilizzo scorretto,
iOS 15.4: TUTTE LE NOVITÀ
In fine, una notifica ci avviserà se abbiamo nelle vicinanze un AirTag che può tracciare la nostra posizione, magari messo addosso su di noi da qualcun altro.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]