Gli HACKER Anonymous ATTACCANO la RUSSIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i famosi hacker Anonymous attaccano la Russia per contrastare la guerra in Ucraina.

Hacker, Anonymous, Attacco, Russia

Il noto gruppo hacker mondiale chiamato Anonymous ha ufficializzato su Twitter la sua attiva partecipazione alla guerra in Ucraina, con massicci attacchi informatici nei confronti della Russia. Nella notte i siti del Cremlino e della Duma sono diventati inaccessibili per chiunque ed è anche stato hackerato anche il sito dell’emittente Rt news.

“Grazie per il supporto agli Ucraini. Siamo uniti”, si legge in un altro tweet. Il primo sito as essere colpito dal cyberattacco sarebbe stato quello di Russia Today, come scritto in un altro Tweet dal collettivo, che infatti è rimasto temporaneamente inaccessibile. Poi tutti i siti in possesso dal governo russo, anche se attualmente sono già tornati al loro corretto funzionamento.

Anche AppleZein si stringe in questa lotta per la pace. Siamo molto addolorati da quello che è successo, e speriamo che il mondo riesca a risolvere un’assurda guerra nel 2022.

L’essere umano vuole la pace!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]