Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata hackerata l’intera rete tv russa dagli hacker di Anonymous, che dichiarano cyberguerra.
Anonymous, il più grande gruppo hacker del mondo, ha recentemente avviato la sua battaglia contro Putin e la Russia, a causa dell’attuale guerra in Ucraina.
Qualche giorno fa, gli hacker hanno reso inaccessibili tutti i siti governativi e gli annessi servizi della Russia, in modo da creare caos e scompiglio tra la popolazione blu, bianca e rossa.
Si stanno infatti combattendo due diverse guerre, che convogliano tutte in una grande unica guerra: una parte sul fronte ucraino e una parte sul web, tentando di azzoppare l’avanzata Russa e di limitare comunicazioni ed altro.
Ma non si parla solo di siti governativi offline, ma Anonymous si muove davvero bene colpendo precisi obiettivi. L’ultimo è la televisione russa, che ha subito un massiccio hackeraggio: sono state trasmette canzoni ucraine per diverse ore ed anche il sito delle telecomunicazioni russe sarebbe stato reso irraggiungibile e quindi bloccato.
Insomma, purtroppo la guerra continua…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]