Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iOS 16 porterĂ con se una nuova funzione disponibile per iPhone ed iPad.
Sembra che Apple stia lavorando ad un’imminente lancio di una nuova funzionalitĂ per iPhone ed iPad, che comprenderĂ una fantastica novitĂ per Safari e la nostra navigazione quotidiana. In sostanza, iOS 16 introdurrĂ una preferenza dell’utente per la Dark Mode, che permetterĂ di oscurare i singoli siti web anche non supportati, sulla base dei riferimenti trovati nel codice WebKit open source di Apple.
Il WebKit è il motore che alimenta tutti i browser su iOS e la nuova opzione, individuata dal noto sito 9to5Mac, è indicata nel codice WebKit ospitato da GitHub come “sovrascrivere la combinazione di colori del sistema con una preferenza per sito web”. CiĂ² dovrebbe, ad esempio, consentire agli utenti di visualizzare sempre un determinato sito web in modalitĂ Dark, anche se la modalitĂ Light del sistema è abilitata.
Le nuove funzionalitĂ del WebKit sono etichettate come “TBA” o da annunciare, quindi non è chiaro se saranno disponibili a breve o meno, ma sicuramente saranno sul nuovo iOS 16, che verrĂ presentato a giugno e rilasciato per tutti a settembre 2022.
Insomma, attendiamo con ansia questa ottima novitĂ .
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]