Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Anonymous hanno lanciato un attacco hacker al sito dell’agenzia spaziale russa.
Il gruppo di hacker chiamato “NB65”, affiliato al famosissimo gruppo Anonymous, ha colpito il centro di controllo dell’agenzia spaziale russa Roscosmos, ovvero la “Nasa” della Russia. Lo scrive Anonymous su Twitter, confermando la vicenda. “La Russia non ha più il controllo sui propri satelliti spia”.
Subito dopo, Dmitry Rogozin, amministratore delegato della Roscosmos, per coprire l’informazione, tramite un tweet dice: “Tutti i nostri centri di controllo delle attività spaziali funzionano normalmente”.
Conoscendo la potenza degli Anonymous io ne dubito fortemente, ma non mi stupirei se in Russia stessero mentendo, dato che ormai mentono anche alla loro popolazione su quello che sta accadendo in Ucraina.
Comunque, se così fosse, sarebbe uno degli attacchi hacker più grandi della storia informatica, dato che si parla di sistemi veramente avanzati, governativi e di enti spaziali.
#NOWar
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]