Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, TIM Telecomitalia è in netto rosso di 8,7 miliardi di euro, per l’anno fiscale 2021.
Il noto sito TGcom24 sforna una news inerente ad un Tim rosso di ben 8,7 miliardi di TIM Telecomitalia, dopo la svalutazione dell’avviamento domestico per 4,1 miliardi di euro e lo stralcio pari a 3,8 miliardi di euro da parte della capogruppo delle attività per imposte anticipate.
Lo si legge infatti all’interno di una nota del gruppo societario. Il Cda ha proposto all’assemblea di non distribuire i dividendi ed ha approvato poi il nuovo piano industriale 2022/2024, che avvia un percorso di trasformazione basato sulla creazione di distinte legal entities, netco e servco (consumer, enteprise e tim brasil), superando il modello di integrazione verticale.
Insomma, un anno nero per TIM, che forse, anche a causa degli spietati concorrenti Op, non guadagna e attira quanto deve.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]