Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la produzione dei nuovi iPhone 14 è attualmente bloccata in parte della Cina.
La Foxconn, ovvero uno dei principali fornitori di Apple che assembla ogni anno iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods ecc, ha interrotto le operazioni di assemblaggio nella città di Shenzhen, in Cina, a causa del blocco imposto dal governo locale, dovuto da una nuova ondata di COVID-19.
Come riportato dal noto sito Bloomberg News, il lockdown ha portato la Foxconn a sospendere le operazioni in due dei suoi campus a Shenzhen. Per ridurre l’impatto del lockdown, l’azienda ha trasferito la produzione in altri siti che continuano a funzionare regolarmente. Il lockdown dovrebbe durare fino al 20 marzo, per poi essere o abolito o esteso.
Vi starete sicuramente chiedendo che impatto avrà tutto questo sull’uscita dei nuovi iPhone 14, e posso dirvi che purtroppo, se dovessero continuare ad aumentare i casi in Asia ed Europa, ci saranno nuove chiusure, restrizioni e quindi ovvi ritardi nella produzione dei futuri dispositivi in arrivo per questo 2022.
Il rapporto evidenzia che la domanda di prodotti in questo periodo dell’anno non è così alta, poiché segue il picco delle festività natalizie, quindi, sperano di non avere considerevoli perdite.
UPDATE
- Sembra che gli operai siano tornati a lavoro, dopo uno stop di 7giorni circa.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]