Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su un nuovo MacBook Air 2023 da 15 pollici.
Apple ha in serbo nuovi fattori di forma per il Mac più economico, ovvero il MacBook Air, secondo un nuovo rapporto della Display Supply Chain Consultants. Secondo quanto riferito, Apple sta pianificando l’arrivo di un MacBook Air da 15 pollici che potrebbe essere rilasciato nel 2023, insieme ad una versione dell’iPad entry-level con un display leggermente più grande.
La Display Supply Chain Consultants ha pubblicato il suo rapporto trimestrale approfondito sulla spedizione e la tecnologia dei display avanzati ed include alcune curiosità su cosa aspettarsi da Apple nei prossimi anni. Secondo le informazioni sulla catena di approvvigionamento del DSCC infatti, Apple sta pianificando una nuova variante del MacBook Air per il 2023, che presenterà uno schermo di circa 15 pollici. Secondo quanto riferito, la società prevede anche di aumentare il display dell’attuale MacBook Air da 13,3 pollici a qualcosa di “leggermente più grande” ma comunque compreso tra 13 pollici e 14 pollici.
Ma ora ci chiediamo, che senso hanno tutte queste dimensioni display similari?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]