Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe tagliato di netto la produzione del nuovo iPhone SE 2022.
Apple starebbe tagliando di netto la produzione del nuovo iPhone SE di terza generazione, poche settimane dopo il suo lancio ufficiale al pubblico, a causa dell’incertezza causata dall’attuale conflitto globale e dalla presunta bassa domanda, secondo un rapporto di Nikkei Asia che cita delle fonti anonime.
Secondo il rapporto, Apple ha informato i fornitori di ridurre la produzione di massa per ‌iPhone SE‌ 2022 per questo trimestre, in particolare, da 3 a 2 milioni di unità , citando una “domanda più debole del previsto”.
A differenza del taglio della produzione di ‌iPhone SE‌ causato in parte dalla bassa domanda, Apple sta anche riducendo la produzione della serie iPhone 13, ma fonti che hanno familiarità con la questione hanno detto a Nikkei Asia che questo taglio è dovuto al cambiamento stagionale della domanda. Secondo il rapporto, Apple sta anche tagliando la produzione delle AirPods ma non specifica di quali modelli, anche se supponiamo siano le AirPods Pro.
In concomitanza con il rapporto, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato oggi in un tweet di aver tagliato le sue stime sulle spedizioni del nuovo ‌iPhone SE‌, che vanno dai precedenti 25/30 milioni a circa 15/20 milioni di unità per il 2022
Insomma, un flop annunciato o guerra e pandemie nei momenti sbagliati?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]