Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp si prepara a lanciare un’altra novità in arrivo per tutti i possessori di iPhone.
Mentre WhatsApp sta ottimizzando pian piano la sua app con modifiche all’interfaccia utente della fotocamera, la funzione di riproduzione vocale globale e molto altro in arrivo, sembra che l’azienda stia adesso pianificando la sua prossima grande funzionalità, ovvero la possibilità di inviare file di grandissime dimensioni.
Come ben sappiamo, WhatsApp limita l’invio di file, foto e video superiori a 100 MB, mentre adesso, come confermato dal noto WABetaInfo, si parla di un ampliamento molto significativo, che renderà possibile l’invio di file con un massimo di 2GB di capienza complessiva.
Come riportato dal noto WABetainfo, la funzione è attualmente in fase di sviluppo, il che significa che nemmeno i beta tester pubblici possono provarla per ora
Non sappiamo ancora quando possa arrivare per tutti, ma sicuramente arriverà prima dell’estate 2022.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]