Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 16 ed iPhone 14 renderanno possibile la nuova funzione satellitare.
Un nuovo rapporto afferma che gli iPhone 14 di Apple con iOS 16 potrebbero essere dotati di una connettività satellitare per inviare messaggi di emergenza e risposta tramite la funzione SOS, una funzionalità che un giorno arriverà anche su su Apple Watch.
A parlare di tutto ciò è il noto Mark Gurman si Bloomberg News, osservando anche che la società ha in programma di portare un giorno la connettività satellitare su Apple Watch allo scopo di inviare messaggi di emergenza e funzionalità di risposta SOS. Prima di allora, tuttavia, afferma che quella funzione debutterà per la prima volta su iPhone, forse quest’anno.
Questa è una funzionalità che in precedenza si diceva fosse destinata agli attuali iPhone 13, poco prima del loro rilascio dello scorso anno. Adesso, sembra essere arrivato il momento.
Non sappiamo ancora se i messaggi satellitari di SOS saranno disponibili anche in Italia o se abbia dei costi aggiuntivi, anche perché sono ancora informazioni a noi sconosciute, ma vi terremo informati.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]