Appaiono sul web dei nuovi render di iPhone 14 Pro, che mostrano le differenze che il display avrà, come il 20% di spessore in meno.
Sappiamo ormai tutti che i nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, rispetto agli altri due nuovi modelli, iPhone 14 ed iPhone 14 Max, possederanno un cambiamento radicale della barra sensori Notch, ovvero la banda nera che contiene il Face ID, la fotocamera frontale ed i vari sensori di prossimità ed illuminazione.
Oggi però, parliamo di un’altra importante novità, che magari ad occhio nudo non viene correttamente percepita, ma si parla di una netta riduzione dello spessore display, che avrà il 20% in meno su tutti i lati e bordi. In questo modo, lo spazio che circonda la nuova Notch forata e a pillola, sarà maggiore per la visualizzazione di foto e video.
Inoltre, sicuramente ci saranno delle funzionalità esclusive per i nuovi iPhone 14 Pro, anche grazie all’arrivo di iOS 16, che permetterà di sfruttare varie novità anche per questo ampio display rinnovato.
Insomma, aspettiamo settembre 2022, sperando che non ritardi il tutto a causa del COVID19, ma soprattuto che ci siano le scorte necessarie anche per l’Italia.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]