Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone del 2024, avranno un nuovo display con Face ID nascosto al di sotto.
Apple potrebbe lanciare il suo primo smartphone a schermo intero e quindi completamente senza Notch nel 2024, con un ipotetico nome “iPhone 16 Pro”, che sarà potenzialmente il primo dispositivo Apple a presentare il Face ID sotto il display ed una fotocamera frontale sotto lo schermo, come conferma l’affidabile analista Ming-Chi Kuo in un tweet di oggi.
Gli iPhone di fascia alta del 2024 adotteranno una fotocamera frontale sotto il display insieme al Face ID sotto il display secondo Kuo. Una condizione di scarsa illuminazione è però dannosa per la qualità della fotocamera frontale posto sotto un vetro, infatti, il futuro iOS 18 farà anche questo: grazie ad un algoritmo ci sarà un netto miglioramento della qualità .
Inoltre, Kuo sottolinea che non  sono previsti attualmente iPhone con Touch ID sotto al display o posto sul tasto power, dato che Apple ha abbandonato il progetto in maniera forse definitiva. Anche il noto analista di display Ross Young ha parlato di Face ID sotto al display con gli iPhone 16 Pro del 2024 e niente Touch ID sotto al display, confermando ancor di più la già avvalorata tesi.
Insomma, quest’anno ci saranno i fori a sostituire la barra sensori Notch, il prossimi anno pure, mentre nel 2024 verrà totalmente rimossa.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]