Google RIMUOVE il jack cuffie sul Pixel 6A, dopo aver SFOTTUTO Apple

La sagra dell’imbarazzo continua… Apple anticipa la rimozione mondiale del jack cuffie sugli smartphone e tutti copiano, ma dopo aver preso in giro.

Jack, Cuffie, Rimosso, Google, Pixel 6A

Nella giornata di ieri, Google ha presentato il suo ultimo smartphone 5G di fascia media, il Pixel 6A e, per la prima volta, manca il jack per cuffie da 3,5 mm.

La mancanza di un jack per le cuffie sul Pixel 6A segue una tendenza tecnologica iniziata da Apple con l’arrivo storico di iPhone 7 nel 2016, ed in questo senso non è una sorpresa.

Eppure, lo scorso agosto, Google stava pubblicizzando l’inclusione di un jack per le cuffie sul Pixel 5A con un annuncio che prendeva in giro Apple e l’ex capo del design Jony Ive.

Questa non è la prima volta che Google ha indirettamente deriso Apple per aver rimosso il jack per le cuffie, solo per poi fare esattamente lo stesso dopo poco tempo. Google ha preso in giro la mancanza di jack per cuffie già dall’arrivo di iPhone 7, mentre svelava il suo smartphone Pixel originale nel 2016, e poi il Pixel 2 è stato lanciato senza il jack cuffie solo un anno dopo… L’Incoerenza è davvero alta qui…

Insomma, criticare è bello, ma poi perché fare le stesse cose?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]