Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’atteso Apple Watch Series 8 potrebbe davvero presentare un nuovo design squadrato.
Il leaker @VNchocoTaco torna a far parlare di se su Twitter, rilasciando un tweet molto importante, che ipotizza un possibile arrivo di un Apple Watch Series 8 con design squadrato.
Ne parlava già il leaker Jon Prosser lo scorso anno, ma alla fine Apple ha presentato un Apple Watch Series 7 solo con schermo leggermente allungato verso l’alto, e non con il design squadrato che tutti ci aspettavamo.
Chiaramente, quest’idea è nei piani di Apple da diversi anni, dato che molti brevetti e CAD trapelati mostrano l’intero design squadrato e riformato in stile iPhone 12/iPhone 13. Inoltre, l’arrivo di questo prodotto unificherebbe tutti i prodotti con un unico design, comprendendo iPhone, iPad e anche i nuovi Mac, che hanno abbandonato definitivamente i bordi stondati di un tempo.
Insomma, questo settembre vedremo per la prima volta un Apple Watch diverso dal solito?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]