Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già gli iPhone che supporteranno l’Always on Display con iOS 16.
Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News torna a parlare di iOS 16, ma stavolta lo fa con una grande anticipazione, ovvero i modelli che saranno compatibili con la nuova funzione Always on Display.
Nella sua ultima newsletter “Power On”, Gurman ha delineato alcune delle modifiche previste per iOS 16, iPadOS 16, watchOS 9, tvOS 16 e macOS 13, che verranno presentate il 6 giugno durante il WWDC 2022 (Worldwide Developers Conference). Tra le nuove funzionalità che si dice arrivino per iOS 16, c’è anche una schermata di blocco migliorata con “sfondi che possiedono funzionalità simili ai widget”. Secondo quanto riferito, i miglioramenti della schermata di blocco hanno gettato le basi per funzionalità future, inclusa una modalità “sempre attiva”. chiamata Always on Display, che permetterebbe alla lockscreen di rimanere attiva in alcune sue parti, come orario e notifiche, senza consumare effettiva durata batteria.
Questo arrivo era originariamente previsto per gli attuali iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, ma adesso il tutto è previsto solamente per due modelli in arrivo, ovvero iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che dovrebbero essere gli unici a supportare l’Always on Display, grazie ad una nuova tecnologia LTPO per gli schermi.
Insomma, le maggiori novità di ogni anno, saranno solamente per i modelli Pro e di ultima generazione?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]