Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà alle 19:00 i nuovi MacBook Pro e Mac mini 2022.
Il noto sito 9to5mac ha recentemente scovato la nuova gamma di Mac con chip M2, che dovrebbe essere presentata proprio oggi durante il WWDC22 di Apple. Qualche giorno fa infatti, alcuni utenti hanno scoperto gli elenchi di un nuovo Mac mini e di un “Mac mini tower” sul sito Web del rivenditore autorizzato Apple B&H Photo, che conferma l’arrivo di questi due nuovi Mac oggi, ma anche di un nuovo MacBook Pro entry-level anch’esso con chip M2.
iOS 16: SEGUI OGGI LA PRESENTAZIONE DA QUI
Le voci su entrambe queste nuove macchine circolano da oltre sei mesi. Apple, tuttavia, ha dovuto affrontare una serie di problemi nella catena di approvvigionamento che ne hanno ritardato il lancio ufficiale.
Si dice che il il nuovo MacBook Pro da 13 pollici rimuova la Touch Bar per sempre, e presenti il chip M2, aggiornando solo le prestazioni, mentre il Mac mini dovrebbe essere presentato in due diverse versioni, una con chip M2 e una più potente.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]