Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara i nuovi MacBook 2023, precisando notizie fake precedenti.
Apple sta pianificando il lancio di un nuovo modello di MacBook da 15 pollici, che potrebbe essere lanciato intorno al secondo trimestre del 2023 o più tardi, come conferma oggi il famoso analista Ming-Chi Kuo.
Tramite un suo classico tweet, Kuo ha affermato che il notebook potrebbe essere disponibile con entrambe le opzioni di chip M2 ed M2 Pro, in modo tale da dare maggiore potenza di calcolo e grafica. Una cosa che però non ha confermato è il nome, perché non si parla di modelli Pro o Air, ma semplicemente di MacBook, una gamma ormai non più venduta da Apple.
Una cosa che ci tenevamo a sottolineare però, è che non ci sarà un MacBook classico da 12 pollici, come molti dei nostri concorrenti italiani hanno sottolineato in queste ultime settimane. Non abbiamo infatti riportato la notizia perché ritenuta da noi non veritiera, ed infatti, Ming-Chi Kuo ha confermato fosse del tutto salsa quest’assurda ipotesi, rivelatasi quindi FAKE.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]