Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva la conferma dell’Always on Display sui nuovi iPhone 14 Pro, grazie all’atteso iOS 16.
È ampiamente previsto che i modelli di iPhone 14 Pro siano dotati di display sempre attivi grazie ad iOS 16, che consentono agli utenti di visualizzare informazioni facilmente visibili senza dover toccare per riattivare lo schermo. Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On per Bloomberg News infatti, il noto giornalista Mark Gurman ha affermato che la funzione includerà il supporto per i nuovi widget sulla Lockscreen di iOS 16, quindi Meteo, Batteria, Orologio ecc.
Proprio come sugli Apple Watch più attuali, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max saranno in grado di mostrare i widget in modo sempre attivo, ma scurendo il 90% circa dell’intero display, in modo tale da non consumare energia inutilmente. Infine, il display sempre attivo sarà probabilmente anche in grado di mostrare l’ora, la data e l’indicatore delle notifiche non lette.
Tutto questo sarà possibile solo sugli iPhone 14 Pro, che monteranno un nuovo display OLED LTPO, che supporta finalmente anche l’aggiornamento schermo ad 1 solo Hz, come conferma Gurman.
Insomma, settembre si avvicina!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]